Clienti soddisfatti

per i quali ho prestato e sto prestando la mia opera

Daniele B. | Leggi la recensione

Ho conosciuto Franco Campomori in qualità di docente ad un corso di vendita e comunicazione a livello manageriale che ho frequentato alcuni anni fa. La mia esperienza lavorativa è decisamente cambiata rispetto a prima grazie alle tecniche di comunicazione e di gestione personale apprese con Franco. Lo stesso anno ho cominciato la pratica del tiro con l’arco sia su bersaglio che su sagome 3D. Istintivamente ho chiesto a Franco quanto potessero essere utili le tecniche apprese nei corsi aziendali alla nuova attività che stavo iniziando. Da li è cominciato un percorso che mi ha portato a ottimi risultati anche con allenamenti non intensivi.
Le tecniche apprese con Franco mi hanno permesso di evitare tutti i trabocchetti che sono legati ad un’attività così fortemente mentale e di concentrazione.

Daniele B. | Sportvio

Raffeale U. | Leggi la recensione

Ho conosciuto Franco nel 2013 in un corso motivazionale e la prima cosa che mi ha colpito del suo modo di lavorare sono state la professionalità, la competenza e soprattutto la sua capacità di trovare soluzioni semplici e pratiche a problemi che appaiono molto complessi. Dal 2013 ad oggi ho partecipato a tanti seminar tenuti da Franco e ho fatto diverse consulenze private con lui. Nelle ultime consulenze ho lavorato su due problemi che mi stavano pesando da un po’: il primo era il rapporto con dei colleghi dell’università con i quali non andavo d’accordo e con cui spesso ero costretto a fare dei lavori di gruppo, il secondo era un’eccessiva tensione che provavo quando parlavo in pubblico e che volevo assolutamente eliminare. Con soli tre incontri grazie al lavoro fatto con Franco ho appreso delle tecniche pratiche che richiedono veramente pochi secondi per applicarle e che mi hanno permesso,nel primo caso, di migliorare il rapporto con i colleghi : sono completamente sparite discussioni e conflitti da entrambe le parti con il risultato che ora, oltre a non discutere e litigare, mi chiedono spesso consigli sullo studio. Nel secondo caso, quando ho occasioni in cui devo parlare in pubblico mi sento molto più sereno, sono molto più concentrato su quello che devo dire e la tensione è diminuita moltissimo e non mi disturba più come prima.

Raffaele U. | Studente

Cristina F. | Leggi la recensione

[…]. La meravigliosa esperienza che ho avuto modo di vivere la devo alla unicità e alla bravura di Franco Campomori (counsellor in somatipsichica ed esperto di motivazione e comunicazione). Con lui e con il suo amico e stretto collaboratore Gino Tritto, ho deciso di seguire uno degli eventi formativi improntati sullo sviluppo personale, rimettendo in gioco la mia vita che, da quel momento, è cambiata. In meglio, ovviamente. Nelle relazioni personali e affettive così come sul lavoro, imparando (con poche e semplici tecniche) a gestire le emozioni e a canalizzarle positivamente. Vi assicuro che non è magia e nemmeno fantascienza. E’ soltanto il risultato di un nuovo modo di guardasi “dentro” e guardare il mondo. Per questo traguardo raggiunto, il mio grazie più sentito a Franco Campomori, alla sua sensibilità, alla sua predisposizione all’ascolto e alla comprensione. Alla sua maestria nel far emergere il meglio di sé da ogni persona valorizzandone le risorse.
Nessun libro da studiare, nessuna regola da imparare a memoria. Per vivere bene non occorrono leggi. Lo si può fare anche giocando . E una ulteriore dimostrazione ce la offre Franco Campomori nel suo libro “Il caleidoscopio”. Un viaggio interiore attraverso le immagini e i colori per comprendere meglio se stessi e chi ci è di fronte.
Provare per credere…

 

Cristina F. | Giornalista

Tommaso C. | Leggi la recensione

Ho scelto di rivolgermi al Mental Coach Franco Campomori per affrontare pensieri negativi e ansia.

Attraverso le sue tecniche ho superato tali ostacoli ritrovando benessere interiore: tranquillità, consapevolezza di me stesso, maggiore autostima.
Ho imparato a eliminare i pensieri negativi e a rafforzare quelli positivi.
Mi ha fornito degli strumenti semplici ed efficaci che sono in grado di utilizzare con successo e per mantenere il mio stato di benessere e per affrontare eventuali momenti di difficoltà.