Comunicare per migliorare

Allenare la mente a gestire lo stress attraverso la comunicazione.

Se comunicare significa “mettere in comune”, comunicazione significa farlo attraverso l’azione. In qualità di esperto posso aiutarti a migliorare la comunicazione interpersonale e quella interiore.

Questo corso di motivazione mentale è perfetto se sei interessato ad apprendere tecniche di comunicazione che puoi applicare nella vita quotidiana e sul lavoro per raggiungere un buon grado di leadership emozionale, utilizzando gli strumenti che ti insegnerò a gestire nei modi e nei tempi che ritieni più congeniali. Il corso è ideale anche se vuoi allenare la mente per tenere sotto controllo e gestire lo stress, sentendoti tranquillo e padrone delle situazioni anche sotto pressione.

Si tratta di un percorso di mental coaching perfetto per raggiungere un buon grado di consapevolezza delle tue capacità, sentendoti padrone della tua vita e sempre all’altezza delle aspettative.

In questa esperienza:
• Verifichi il tuo modo di comunicare
• Acquisisci gli strumenti per modificare in maniera autonoma le tue modalità di comunicazione in modo da renderle più efficaci e produttive, migliorando la tua qualità di vita
• Comprendi cos’è lo stress e come gestire questa energia in maniera positiva
• Imparerai ad utilizzare al meglio le tue capacità, aprendo la tua mente

Questo corso, legato al tema della leadership, è concepito per un numero di iscritti compreso tra 10 e 14. Un gruppo di questo tipo ti permette di avere il giusto spazio di approfondimento personale con il mental coach.

Il percorso formativo si svolge in due fine settimana.

Il primo incontro pone le basi delle tecniche di comunicazione e ti farà mettere in pratica quanto appreso attraverso delle esercitazioni.

Il secondo incontro si tiene a distanza di sette giorni, durante i quali avrai allenato la mente e messo in pratica le strategie condivise; in questo modo potrai verificare i risultati raggiunti, acquisire nuove tecniche e definire meglio i tuoi obiettivi.

Vendere, dimentichiamoci del cliente

Se vuoi diventare il miglior venditore del mondo sappi che gli strumenti che ti servono sono già tutti dentro di te! Attraverso questo per-corso di coaching raggiungerai un alto grado di efficienza per esprimere al meglio il tuo talento.

Se sei il responsabile commerciale di un’azienda ti aiuto a diventare il coach della tua rete vendita per farla rendere a meglio.

Oppure creo momenti formativi per i tuoi consulenti alla vendita per aiutarli a vendere in maniera ancora più efficace e a modificare quelle abitudini improduttive che non gli permettono di vendere al meglio.

Ti affianco in un percorso di coaching per rafforzare il tuo stile di vendita, aiutandoti a creare un metodo personale risvegliando il tuo potenziale.

Assieme creiamo un percorso formativo fatto su misura per te per rendere le trattative più efficaci e aumentare la percentuale di redditività e di chiusura dei contratti.

Condivido tecniche di ascolto attivo per favorire la tua capacità di interpretare il linguaggio del corpo dei tuoi potenziali clienti e ti aiuto ad usare le parole in maniera efficace.

In qualità di coach professionista, ti guido in un percorso per individuare gli aspetti che credi ti manchino e per acquisire consapevolezza, semplicemente esprimendo al meglio il tuo potenziale. Tu conosci i tuoi obiettivi, io ti aiuto a sfruttare al meglio gli strumenti che già possiedi ma non sai di avere!

Ti seguirò individualmente in qualità di mental coach e trainer per un periodo da definire in base agli obiettivi che desideri raggiungere.

Contattami per una prima sessione gratuita.

Il Caleidoscopio

Che cos’è la felicità e come trovarla. Il corso di mental coaching Il Caleidoscopio è un viaggio nelle relazioni che inizia dalla più importante: quella con te stesso.

Il percorso ti propone una chiave di lettura semplice per analizzare la tua vita, per capire quali sono i valori su cui si basa oggi e gettare le basi per costruire un nuovo domani. Fare il punto su te stesso è il primo passo per migliorare!

Oltre a sperimentare integralmente e ad imparare ad usare il manuale di relazione empatica Il Caleidoscopio, l’allenamento mentale di questo corso ti permetterà di migliorare la tua esistenza quotidiana, focalizzando l’attenzione sulle sfumature più positive di ogni situazione.

Il corso di mental coaching Il Caleidoscopio è concepito per un massimo di 16 persone.

Si tiene in un’unica giornata dalle 8.30 alle 19.00 (circa)

per costi e modalità contattami cliccando qui

Delineo ergo sum

Questo corso di mental coaching si basa su un metodo di indagine innovativo che prevede l’interpretazione dei disegni per fare chiarezza sui tuoi obiettivi e per aiutarti a raggiungerli attraverso un percorso oggettivo e soggettivo. Il percorso ti aprirà la strada verso la (ri)scoperta delle tue aspirazioni più profonde, delle tue qualità e delle tue energie. Lo scopo di questo allenamento mentale è la ricerca di un nuovo equilibrio della vita e di nuove sensazioni, per aiutarti a capire quali sono gli ambiti esistenziali da migliorare e per fornirti gli strumenti per farlo con le tue sole forze.

Il corso di mental coaching Delineo ergo sum è concepito per un massimo di 16 persone.

Si tiene in due giorni durante il week end, dalle 8.30 alle 19.00 (circa).

Il costo è di 637.00 € (comprensivo dei materiali didattici e del coffee break).

 

Dalle radici al cielo

Corso motivazionale per migliorare la tua vita partendo dall’analisi delle relazioni interpersonali, delle dinamiche lavorative, del rapporto con il denaro, della salute. Sembra ci siano delle costanti che si ripetono e dei nodi impossibili da sciogliere, ti aiuterò a individuarli.

Attraverso la partecipazione al corso e grazie alla guida del mental coach puoi capire come la vita passata della tua famiglia influenza la tua attuale esistenza e come il tuo modo di essere risente del tuo trascorso personale. Ti propongo un percorso di conoscenza per migliorare la tua realtà, aiutandoti lavorare sulla tua persona attraverso l’analisi del passato. Si tratta di un allenamento mentale per liberarti da una serie di regole non scritte che sei sempre stato “obbligato” a seguire e arrivare ad esprimere il tuo potenziale. Un alto grado di consapevolezza è lo strumento giusto migliorare la tua vita e realizzarti come persone e come professionista.

Il percorso di svolge in 6 pomeriggi dalle 14.00 alle 19.00

Ogni sessione del corso di mental coaching affronta degli argomenti specifici e può essere frequentata singolarmente dagli allievi che non scelgono di fare tutto il percorso.

Si consiglia comunque l’iter completo per un’analisi approfondita del proprio albero transgenerazionale.

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni o iscriverti ai corsi

Corso*

Vuoi*

Trattamento dati personali

Oppure scarica il manuale completo

mental-coach-campomori-scarica-ebook