Se sei interessato ad una consulenza individuale di mental coaching e se vuoi sapere come ti posso aiutare

Possiamo incontrarci nel mio studio oppure su skype

COACHING INDIVIDUALI

Attraverso un primo confronto potrai raccontarmi quali sono gli obiettivi che desideri raggiungere – siano essi professionali, sportivi o relativi alla tua vita privata – e assieme potremo decidere qual è il percorso migliore da seguire. Per mezzo di un dialogo aperto e libero mi sarà possibile capire quali sono le problematiche che posso aiutarti a risolvere, proponendoti un percorso totalmente personalizzato per durata, modalità e tipologia.
Possiamo incontrarci direttamente nel mio studio oppure possiamo organizzare una call via Skype.
I percorsi individuali che propongo riguardano la gestione dello stress, il miglioramento delle modalità di comunicazione e delle modalità di vendita, la ricerca della felicità dentro sé stessi. Durante il primo contatto però sarà facile capire se ci sono altre questioni su cui posso darti supporto professionale in qualità di mental coach e se il corso può esserti utile per raggiungere un alto grado di consapevolezza in ambiti della tua vita diversi, a cui potresti non aver pensato.
Il primo colloquio è gratuito e senza impegno, contattami per capire come superare gli ostacoli raggiungere tutti i risultati che desideri!

Compila il modulo per richiedere un colloquio gratuito

Trattamento dati personali