imparare a gestire lo stress

Vuoi imparare a gestire lo stress?

CAMBIA GLI ATTEGGIAMENTI IMPRODUTTIVI, RITROVA SERENITÀ E MIGLIORA LA TUA VITA.

TI POSSO AIUTARE A:

N

Uscire dalla Comfort Zone e rimettere in moto la tua creatività

N

Rimanere lucido e concentrato in ogni momento

N

Ritrovare gli stati d’animo giusti per te per affrontare al meglio la quotidianità

N

Imparare metodi per alzare il livello della qualità della tua quotidianità

N

Scaricare immediatamente le tensioni residue dopo i conflitti o situazioni spiacevoli

N

Prevenire sintomi somatopsichici affinché non si trasformino in reali patologie

Vuoi imparare a gestire lo stress?

CAMBIA GLI ATTEGGIAMENTI IMPRODUTTIVI, RITROVA SERENITÀ E MIGLIORA LA TUA VITA.

TI POSSO AIUTARE A:

N

Uscire dalla Comfort Zone e rimettere in moto la tua creatività

N

Rimanere lucido e concentrato in ogni momento

N

Ritrovare gli stati d’animo giusti per te per affrontare al meglio la quotidianità

N

Imparare metodi per alzare il livello della qualità della tua quotidianità

N

Scaricare immediatamente le tensioni residue dopo i conflitti o situazioni spiacevoli

N

Prevenire sintomi somatopsichici affinché non si trasformino in reali patologie

imparare a gestire lo stress

Perchè affidarsi ad un mental coach?

PRIMO INCONTRO GRATUITO

Dopo un primo incontro completamente gratuito valuteremo insieme quale potrebbe essere il percorso migliore da seguire.

minimo impegno per massimi risultati

A differenza di quanto si possa pensare, l'impegno richiesto da parte tua sarà minimo rapportato ai risultati che ptrai raggiungere.

risultati raggiunti in breve tempo

Secondo gli impegni e il programma stabilito insieme potrai vedere ed apprezzare i risultati del tuo lavoro in breve tempo.

soluzioni cucite su misura per le tue esigenze

Non si parla di un approccio standardizzato sempre uguale ma di un vero e proprio percorso personalizzato studiato per le tue esigenze.

Il percorso migliore per le tue esigenze

COACHING INDIVIDUALE

Attraverso un primo confronto potrai raccontarmi quali sono gli obiettivi che desideri raggiungere – siano essi professionali, sportivi o relativi alla tua vita privata – e assieme potremo decidere qual è il percorso migliore da seguire. Per mezzo di un dialogo aperto e libero mi sarà possibile capire quali sono le problematiche che posso aiutarti a risolvere, proponendoti un percorso totalmente personalizzato per durata, modalità e tipologia.

Possiamo incontrarci direttamente nel mio studio oppure possiamo organizzare una call via Skype o altri strumenti informatici.

I percorsi individuali che propongo riguardano la gestione dello stress, il miglioramento delle modalità di comunicazione e delle modalità di vendita, la ricerca della felicità dentro sé stessi. Durante il primo contatto però sarà facile capire se ci sono altre questioni su cui posso darti supporto professionale in qualità di mental coach e se il corso può esserti utile per raggiungere un alto grado di consapevolezza in ambiti della tua vita diversi, a cui potresti non aver pensato.

 

Il primo colloquio è gratuito e senza impegno, contattami per capire come superare gli ostacoli raggiungere tutti i risultati che desideri!

PER-CORSI DI GRUPPO

Comprendo che a volte alcune persone possano trovare non così agevole, per una serie di motivi logistici e soprattutto di tempo, affrontare un percorso individuale di coaching, oppure altre preferiscono fare queste esperienze in gruppo.

Se anche tu sei tra queste ho messo a tua disposizione alcune esperienze che si svolgono in una giornata o in un fine settimana assieme ad altre persone con le tue esigenze.

Anche se ogni esperienza è fine a sé stessa il susseguirsi dei corsi che troverete qui di seguito, è fondamentale perchè ogni corso è anche propedeutico per quello successivo.

Il percorso delle esperienze, ribadisco, sono tutte esperienze uniche; il per-corso fatto in successione forma un percorso articolato che permette, se sperimentato in un ordine di tempo relativamente breve, di creare un tuo modus operandi in un processo che ti sosterrà tutta la vita ed in maniera autonoma ed autogena, cioè sarai in grado, una volta imparato il processo di gestirtelo in autonomia perché pregno di strumenti semplici ed efficaci.

Per quanto riguarda i costi, le modalità ed ulteriori informazioni richiedile direttamente compilando il modulo in fondo alla pagina.

Comunicare per migliorare

Allenare la mente a gestire lo stress attraverso la comunicazione.

Se comunicare significa “mettere in comune”, comunicazione significa farlo attraverso l’azione. In qualità di esperto posso aiutarti a migliorare la comunicazione interpersonale e quella interiore.

Questo corso di motivazione mentale è perfetto se sei interessato ad apprendere tecniche di comunicazione che puoi applicare nella vita quotidiana e sul lavoro per raggiungere un buon grado di leadership emozionale, utilizzando gli strumenti che ti insegnerò a gestire nei modi e nei tempi che ritieni più congeniali. Il corso è ideale anche se vuoi allenare la mente per tenere sotto controllo e gestire lo stress, sentendoti tranquillo e padrone delle situazioni anche sotto pressione.

Si tratta di un percorso di mental coaching perfetto per raggiungere un buon grado di consapevolezza delle tue capacità, sentendoti padrone della tua vita e sempre all’altezza delle aspettative.

In questa esperienza:

  • Verificherai il tuo modo di comunicare
  • Acquisirai gli strumenti per modificare in maniera autonoma le tue modalità di comunicazione in modo da renderle più efficaci e produttive, migliorando la tua qualità di vita
  • Comprenderai cos’è lo stress e come gestire questa energia in maniera positiva
  • Imparerai ad utilizzare al meglio le tue capacità, aprendo la tua mente

Questo corso, legato al tema della leadership, è concepito per un numero di iscritti compreso tra 10 e 14. Un gruppo di questo tipo ti permette di avere il giusto spazio di approfondimento personale con il mental coach.

Il percorso formativo si svolge in due fine settimana.

Il primo incontro pone le basi delle tecniche di comunicazione e ti farà mettere in pratica quanto appreso attraverso delle esercitazioni.

Il secondo incontro si tiene a distanza di sette giorni, durante i quali avrai allenato la mente e messo in pratica le strategie condivise; in questo modo potrai verificare i risultati raggiunti, acquisire nuove tecniche e definire meglio i tuoi obiettivi.

Il Caleidoscopio

un viaggio nelle relazioni che inizia dalla più importante: quella con te stesso.

Che cos’è la felicità e come trovarla è una domanda che molte persone si pongono e alla quale non è facile rispondere.
Ogni individuo ha la sua idea di felicità, un’idea e una sensazione che nascono da dentro.
Il Caleidoscopio è un viaggio nelle relazioni cominciando con la relazione più importante: quella con te stesso, attraverso le tue immagini.
Il corso ti propone una chiave di lettura semplice e intuitiva per analizzare la tua vita, per capire quali sono i valori su cui si basa oggi e gettare le basi per costruire un nuovo domani.
Fare il punto su te stesso è il primo passo sul cammino della tua felicità!
Fai il primo passo!

Oltre a sperimentare integralmente e ad imparare ad usare il Caleidoscopio, Manuale di relazione empatica, questa esperienza ti permetterà di migliorare la tua esistenza quotidiana, focalizzando l’attenzione sulle sfumature più positive di ogni situazione.

In fondo cosa è la “felicità” se non uno stato di benessere stimolato da tante piccole cose, da tante sfumature positive della tua vita.

Il corso “Il Caleidoscopio” è concepito per un massimo di 16 persone.
Si tiene in un’unica giornata dalle 8.30 alle 19.00 (circa)
Il contributo per partecipare è di € 198.00
Fai il primo passo!
Iscriviti a questa esperienza contattando i recapiti indicati sul retro di questo modulo.

DELINEO ERGO SUM

PER LA ricerca di un nuovo equilibrio della vita e di nuove sensazioni

Questo corso di mental coaching si basa su un metodo di indagine innovativo che prevede l’interpretazione dei disegni per fare chiarezza sui tuoi obiettivi e per aiutarti a raggiungerli attraverso un percorso oggettivo e soggettivo. Il percorso ti aprirà la strada verso la (ri)scoperta delle tue aspirazioni più profonde, delle tue qualità e delle tue energie.

Lo scopo di questo allenamento mentale è la ricerca di un nuovo equilibrio della vita e di nuove sensazioni, per aiutarti a capire quali sono gli ambiti esistenziali da migliorare e per fornirti gli strumenti per farlo con le tue sole forze.

Il corso di mental coaching Delineo ergo sum è concepito per un massimo di 16 persone.

Si tiene in due giorni durante il week end, dalle 8.30 alle 19.00 (circa).

Dalle radici al cielo

lavorare sulla tua persona attraverso l’analisi del passato

Corso motivazionale per migliorare la tua vita partendo dall’analisi delle relazioni interpersonali, delle dinamiche lavorative, del rapporto con il denaro, della salute. Sembra ci siano delle costanti che si ripetono e dei nodi impossibili da sciogliere, ti aiuterò a individuarli.

Attraverso la partecipazione al corso e grazie alla guida del mental coach puoi capire come la vita passata della tua famiglia influenza la tua attuale esistenza e come il tuo modo di essere risente del tuo trascorso personale.

Ti propongo un percorso di conoscenza per migliorare la tua realtà, aiutandoti lavorare sulla tua persona attraverso l’analisi del passato. Si tratta di un allenamento mentale per liberarti da una serie di regole non scritte che sei sempre stato “obbligato” a seguire e arrivare ad esprimere il tuo potenziale. Un alto grado di consapevolezza è lo strumento giusto migliorare la tua vita e realizzarti come persone e come professionista.

Il percorso di svolge in 6 pomeriggi dalle 14.00 alle 19.00

Ogni sessione del corso di mental coaching affronta degli argomenti specifici e può essere frequentata singolarmente dagli allievi che non scelgono di fare tutto il percorso.

Si consiglia comunque l’iter completo per un’analisi approfondita del proprio albero transgenerazionale.

Compila il modulo per richiedere informazioni o un primo incontro gratuito

Trattamento dati personali

Trattamento dati finalità marketing