Sottotitolo: la componente stupida

Sotto-sottotitolo: La speranza del coglione

  • Chi di voi vuole dimagrire?
  • Chi di voi vuole avere più soldi?
  • Chi di voi vuole un rapporto migliore con il partner?
  • Chi di voi vuole dei figli migliori? Ecc..

Vedo già tante mani alzate!

  • Sai Benissimo che per dimagrire basterebbe mangiare meno o più sano.
  • Sai Benissimo che per risparmiare basta spendere di meno e guadagnare di più.
  • Sai Benissimo che per migliorare il rapporto con il proprio partner basterebbe dare più attenzioni, tempo e presenza.
  • Sai Benissimo che per avere figli migliori bisogna passare più tempo con loro, dando un esempio di comportamento che vogliamo imparino.

LO SAI E…PERCHÉ NON LO FAI??

Per dimagrire vai in giro per ambulatori di nutrizionisti, dietologhi, naturopati, omeopati, erboristi, ipnotisti, grafettari, ecc, spendendo un mucchio di soldi e dimagrendo solo nel portafogli.

Per risparmiare: da consulenti finanziari, banche, ti imbarchi in avventure tipo trading on line col risultato di spendere ancora più soldi.

Per il rapporto con il partner, da consulenti matrimoniali, rompi ad amici e amiche per avere consigli, leggi qualche libro e i problemi crescono e ti accorgi sempre di più di vivere con uno sconosciuto/a.

Per il rapporto con i figli ti affidi alla scuola, libri o professionisti fino ad arrivare a mandarli dallo psicologo pensando che siano loro il problema ottenendo l’aridimento di un dialogo mai esistito.

Vai in giro a cambiare posto o ordine ai fattori che già conosci senza tener presente che cambiando l’ordine dei fattori il prodotto non cambia.

 

Cambiando l’ordine delle tue azioni il risultato non cambia. E questo è la componente stupida o la speranza del coglione.

L’unica cosa che puoi fare per ottenere un risultato diverso è cambiare le tue azioni non il loro ordine. E per assurdo tu sai che queste azioni funzionerebbero se tu le facessi.

Il lamento e la pigrizia sono alla base di questo mancato cambiamento!

Non fare il pigro, non lamentarti, non cercare fuori di te quello che invece hai dentro?

non trovare scuse
MUOVI IL CULO!! E COMINCIA AD AGIRE.

So che spesso non è facile uscire da quella zona (confort zone) che ci fa sentire sicuri, una nuova azione, una azione diversa, ci hanno insegnato che, ci può portare in una zona non conosciuta.

E ciò che non conosciamo spesso ci spaventa.

Alla base di tutto questo c’è un’abitudine, un’abitudine a fare sempre le stesse cose ed è inutile aspettarsi risultati diversi da quelli che abbiamo.

Allora che fare??

Esistono metodi semplici e pratici per poter cambiare, per poter cominciare a vedere e percepire la realtà in maniera più concreta e soprattutto a modificarla! Metodi che una volta imparati i processi di base li potrai personalizzare a tuo piacimento e in assoluta autonomia.

Ne vuoi uno semplice, semplice?

Lascia qui di seguito il tuo nome e la tua migliore mail e ti svelerò un metodo semplice ed efficace.

stupido è chi lo stupido fa - risorsa gratuita

Trattamento dati personali

Trattamento dati finalità marketing