+39 348 82 43 749 info@francocampomori.it

sala meeting Auchan mestre del 14 aprile 2019

Prove tecniche di comprensione.

La conoscenza è il primo passo sulla strada della propria realizzazione

Ad alcuni di noi, di tanto in tanto, può succedere di volersi fermare a riflettere, ed è di fondamentale importanza avere strumenti adeguati per chiarire la situazione che stiamo vivendo e di conseguenza è altrettanto vero che per affrontare scelte, che la vita ci mette di fronte quotidianamente, è necessario accedere a risorse interne importanti e a strategie efficaci per poter raggiungere i risultati che vogliamo ottenere.

Il tema principale del pomeriggio passato assieme ai partecipanti è stato proprio questo: quali strumenti usare per comprendere meglio noi stessi per poi agire di conseguenza fino al raggiungimento di quello che ci spetta nell’ottica della soddisfazione personale.

Per iniziare un cammino del quale abbiamo chiaro l’arrivo, ( la meta ) bisogna sempre partire dal Primo Passo per poi continuare ogni giorno in quella direzione.

I partecipanti al pomeriggio di workshop hanno fatto il primo passo mettendosi in gioco per comprendersi meglio tanto che alla fine l’affermazione dei docenti poteva essere questa:

“speriamo che ora possiate tornare alla vostra quotidianità con qualche sicurezza in meno e qualche dubbio in più!”

Per arrivare lontano non c’è bisogno di stravolgere la nostra quotidianità basta fare un piccolo primo passo per comprendere quanta forza c’è dentro ognuno di noi.

 

Franco e Tullio ringraziano quanti hanno partecipato all’iniziativa e quanti vorranno avvicinarsi a questi temi per portare ricchezza attraverso la propria esperienza nelle prossime iniziative.

Se hai partecipato al pomeriggio di workshop potrai usufruire di uno sconto speciale sull’iscrizione al corso “Il Caleidoscopio”

Vorresti raggiungere i tuoi obiettivi professionali, sportivi o relativi alla tua vita privata?

SCOPRI I PERCORSI DI COACHING INDIVIDUALI

I percorsi che propongo riguardano la gestione dello stress, il miglioramento delle modalità di comunicazione e delle modalità di vendita, la ricerca della felicità dentro sé stessi.

Fai il primo passo richiedi una consulenza gratuita e senza impegno per un’analisi della tua situazione e per comprendere quali strategie attuare.

Trattamento dati personali

Trattamento dati finalità marketing

Grazie per avermi scritto! Ti ricontatterà entro 1-2 giorni.